Ai sensi dell'art. 5 D. lgs. 185/1999, il consumatore ha diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi. Il diritto di recesso dovra' essere esercitato dal consumatore, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata a.r. all'indirizzo Naturale SRLS Via S. Allende 12 - 25018 Montichiari BS entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni. La suddetta comunicazione può essere inviata, sempre nel medesimo termine, anche via fax al numero 0376 1999863 o via mail all'indirizzo naturalebenessere@gmail.com, purche' confermata, entro le 48 ore successive, dall'invio di lettera raccomandata a.r..
Provvederemo, quindi, a rimborsare gli importi versati dal Cliente nel più breve tempo possibile, e comunque entro 30 giorni dalla data di recezione della comunicazione di cui sopra, trattenendo il solo importo delle spese di spedizione, che resteranno definitivamente a carico del Cliente.
Il diritto di recesso si applica solo ai beni integri al momento della restituzione e non può essere esercitato per prodotti che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di alterarsi o deteriorarsi rapidamente.